10.2337 / Diabetes.53.9.2375 Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B.

Non è motivo di preoccupazione, tuttavia, poiché i grassi trans naturali naturalmente non sono chimicamente equivalenti a quelli prodotti artificialmente o attraverso metodi di lavorazione (come il riscaldamento).

Questo è probabilmente il motivo per cui gli studi dimostrano che i grassi trans in natura possano avere alcuni benefici per la salute, compresi quelli trovati nei prodotti animali.

Inoltre, la ricerca mostra anche che includono grassi polinsaturi come il canola L’olio nelle diete delle persone in genere migliora la salute e riduce il rischio di malattie cardiache, non l’altro modo in giro.

Detto, probabilmente è una buona idea non surriscaldare oli volatili come canola, soia e olio di girasole . Invece, puoi usare l’olio d’oliva.

Contrariamente a ciò che Brady dice che Brady dice, l’olio d’oliva è un candidato ideale per cucinare in quanto per lo più contiene per lo più grassi monoinsaturi sani che sono altamente resistenti alla bruciatura, così tanto che si trasforma in modo appena in grado di essere a malapena in grasso trans durante la cottura. < / P>

Ad esempio, in uno studio condotto dagli scienziati dell’Università di Alessandria, i ricercatori hanno fritto otto lotti di patate per 15 minuti ciascuno in olio d’oliva riscaldato a 356 gradi F, e ha preso campioni dell’olio dopo ogni botta di frittura.

Dopo aver analizzato i campioni, i ricercatori hanno riscontrato che le due ore di cottura hanno aumentato il contenuto del grasso trans dell’olio dallo 0,045% a 0,082% -Un importo in volo che non avrebbe alcun impatto sulla tua salute e benessere.

Oh e non è necessario andare per l’olio d’oliva fantasia, anche. L’olio di run-of-the-Mill è altrettanto stabile.

La riga inferiore non è necessaria per microganage il tuo apporto di grassi alimentari. Tutto quello che devi fare è mangiare una dieta equilibrata che contiene quantità moderate di grassi saturi, poliunsaturati e monoinsaturi e che non includono pile di cibi fritti ogni giorno.

La dieta di Tom Brady è “sana” ma Ridicole

Se mangi come Tom Brady, il tuo corpo sta per fare bene.

Godrà un sacco di proteine, carboidrati nutrienti e grassi sani, sta per restare idratato, e non sarà esposto a cibi che diventano rapidamente dannosi se overeare.

Tu, tuttavia, potrebbe non piacermi così tanto.

Non puoi apprezzare l’arbitrario, restrizioni non necessarie e non scientifiche su cosa e quando puoi mangiare, il che includerà certamente gli alimenti che sapore.

Potresti chiederti perché non fa menzione di calorie, equilibrio energetico o principi di macronutrienti-fondamentali che tutti quelli che vuole rimanere in forma e salutare dovrebbe capire.

e potresti non voler acquistare gli integratori di Brady, che sono promossi come parte e il pacco del suo modo di mangiare ing.

Dovresti anche sapere che Brady non pretende la sua dieta è supportata dalla scienza. Invece, si è evoluto sulla base delle sue esperienze personali e dei consigli dei mentori, e di uno in particolare: Alex Guerrero.

Come riportato dal New York Times, “Guerrero è la sua guida spirituale, consigliere, amico , consulente nutrizionale, formatore, massaggiatore e familiare. È il padrino del figlio minore di Brady, Ben. Accompagna Brady a quasi tutti i patrioti selvaggina, a casa e via, e si ergono in disparte. Lavora con il chef personale di Brady per mettere insieme i menu in modo ottimale salutare; Ha in programma il programma di formazione di Brady in anticipo. Soprattutto, durante la stagione del calcio lavora su Brady sette giorni a settimana, di solito due volte al giorno. “

Guerrero’s anche partner commerciale di Tom Brady presso lo sport TB12, che ha pubblicato il libro di Brady e produce tutti i suoi integratori.

Tutto molto interessante, ma non così interessante come quello che Alex Guerrero era all’altezza prima di Brady.

Dopo la laurearsi dall’Università di Samra ora defunta di Los Angeles a metà degli anni ’90 con Un maestro nella medicina tradizionale cinese, Guerrero ha proseguito per stabilire un impressionante foglio rap:

  • Ha iniziato la sua vita della carriera del crimine nel 2003 fingendo di essere un medico in infomercials a tarda notte a Sced Supplemento chiamato supreme verdi.

Guerrero ha affermato di aver condotto uno studio su di esso con oltre 200 pazienti con cancro malati terminali in cui tutti tranne otto furono curati dopo aver bevuto la feccia del laghetto ogni giorno.

ha anche mentito che i verdi supremi potrebbero prevenire e curare l’AIDS, la SM, Parkinson, nonché una serie di altre malattie.

La commissione federale del commercio (FTC) non piaceva questo, ha trovato Guerrero colpevole di frodi, e gli ordinò di ammettere pubblicamente che non era un dottore, la ricerca non è mai accaduta, e i verdi supremi non avevano mai subito qualsiasi test scientifico, e non promuovere mai più un prodotto simile.

  • Guerrero non impara troppo bene così nel 2012, ha ripreso il suo ruolo come un dottore falso in un altro infomercial per pescare un altro inutile Supplemento chiamato neurosafe, che pretendeva per prevenire, trattare e curare le commozioni commozioni.

Guerrero affermò che era “una cintura di sicurezza per il tuo cervello” e giocatori di calcio ingannati come Wes Welker e Tom Brady nel prenderlo e fornendo testimonianze incandescenti.

in altro Parole, Guerrero era audaceta del FTC bash di nuovo il suo cranio, ed erano felici di obbligare. Gli investigatori hanno lanciato un’altra indagine, ma ha chiuso il negozio e i clienti rimborsati prima di presentare costi. Che ragazzo!

  • Un anno prima, nel 2011, l’ex amico di Guerrero e il campione del pugilato di Guerrero Genaro Hernández ha accusato Guerrero di bilking di oltre $ 200.000 in un accordo di investimento incaricato. Guerrero non ha mai rimborsato i soldi.
  • Dopo aver mangiato la sua strada nella vita di Brady e guadagnando la sua fiducia, Guerrero ha incoraggiato altri giocatori di patrioti ad ascoltarlo invece di dottori e formatori di squadra, nonostante non avessero assolutamente fides. Il suo intrisando divenne così fastidioso che Bill Belichick ha vietato Guerrero dai fianchi e dei team aerei e delle strutture.
  • Guerrero è appena accaduto con il giocatore patriots, Julian Edelman, proprio nel tempo in cui è stato arrestato per prendere droghe che migliorano le prestazioni.

e ora la dieta di Brady ha più senso.

Guerrero è un grifter, bugiardo e criminale che è abile usando cazzate per ingannare le persone a comprarlo Idee, prodotti e servizi, e sembrerebbe che il con che ha tirato su Brady è il gioiello nella sua corona storta.

Come ha fatto Guerrero?

Chissà, Ma probabilmente ha coinvolto lo sfruttando l’affinità di Brady per mettere in discussione le convenzioni e cercare “percorsi meno percorsi” per raggiungere livelli di successo senza precedenti. E come uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, ha chiaramente un talento per questo.

Non rende Brady Omniscient e immune alla Chicanery, tuttavia-un difetto di personaggi che ha rovinato molti grandi uomini e Donne nel corso della storia.

Ad esempio, durante tutta la sua vita, la Guerra Civile Peerless General Ulisses S. Grant è stata ripetutamente presa da artisti, in cerca di affitto, e pifferari piedosi che lo abbagliavano con soluzioni rapide e schemi fantastici. Ancora e ancora, una sovvenzione ha difeso queste persone fino all’estremità amara, quando la prova del loro tradimento divenne così ovvia e schiacciante che nessuna difesa potesse persino essere tentata.

Comunque, il mio punto è questo: tutti noi I bugiardi noti, e sembrerebbe che Brady abbia affidato il suo corpo con uno che ha creato una dieta nella sua immagine shifty.

Ecco un modo più ragionevole da mangiare

ormai , Probabilmente hai deciso che la dieta di Tom Brady non è per te.

Cosa dovresti invece, però? Come si può usare il cibo per ottimizzare la composizione corporea, la salute fisica e psicologica e il benessere e la longevità?

È più facile di quanto tu possa pensare.

1. Mangia per lo più alti alimenti integri, minimamente elaborati, nutrienti.

Comprende tutti i tipi di frutta e verdura indipendentemente dal fatto che siano o meno organici, stagionali o non GMO.

Verifica Fuori questo articolo per saperne di più:

Come mangiare sano e in realtà godertilo (davvero!)

2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.

Se si desidera perdere peso, mangia meno calorie di quanto bruci.

Se si desidera guadagnare peso, mangia più calorie di quanto bruciassi .

E se si desidera mantenere il peso, mangiare più o meno lo stesso numero di calorie che bruciano.

Una volta che sai come fare queste cose, lo avrai Sbloccato un importante “segreto” per costruire il corpo dei tuoi sogni.

Dai un’occhiata a questo articolo per saperne di più:

Un calcolatore di macronutrienti semplice e accurato (e come usarlo) < / p>

3. Mangia abbastanza proteina.

Una dieta ad alta proteina beneficia del tuo corpo in molti modi:

  • Aumenta la sazietà (pienezza)
  • Aiuta a controllare il sangue Livelli di zucchero
  • Aiuta a ridurre la perdita muscolare e aumentare il guadagno muscolare
  • aiuta ad aumentare la perdita del grasso
  • e altro

In breve, per la maggior parte delle persone sotto la maggior parte delle persone, e in particolare le persone fisicamente attive, una dieta ad alta proteina è superiore a una proteina bassa in qualsiasi modo.

Quanta proteina dovresti mangiare, poi? Dai un’occhiata a questo articolo per imparare la risposta:

quanta proteina dovresti mangiare per costruire muscoli

4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.

Ci sono molti modi per addestrare i tuoi muscoli, ma se vuoi ottenere dimensioni e forza il più rapidamente possibile, nulla è più efficace del pesi di pesi composti pesanti.

È meglio delle macchine di allenamento, delle classi “pompa”, esercizi di peso corporeo, yoga, pilates e formazione della band (che è ciò che Brady raccomanda nella sezione di allenamento quasi come cattiva del suo libro).

cosa intendo per il sollevamento “composto pesante”, però?

per “composto”, intendo concentrandomi sugli esercizi composti, che sono quelli che mirano più grandi gruppi muscolari di grandi dimensioni, come lo squat, Panca stampa, stampa militare e deadlift.

E da “pesante” intendo sollevamento pesi che sono a o superiori al 75% del tuo rep / rep max (pesi che puoi fare 12 ripetizioni o meno con Prima di non riuscire) e avvicinarsi al guasto tecnico nella maggior parte dei tuoi set.

Se vuoi saperne di più sul perché questo tipo di allenamento è così efficace e come farlo correttamente, controlla questo articolo :

La guida definitiva (e pratica) all’ipertrofia muscolare

5. Prendere i seguenti supplementi.

L’ho salvato per ultimo perché è il minimo importante.

Sfortunatamente, nessuna quantità di pillole o polveri ti darà il corpo che desideri.

In effetti, la maggior parte dei supplementi è completamente inutile, e questo vale per i bruciatori di grassi, i costruttori muscolari, i boostri di salute e benessere, potenziatori cognitivi e tutto il resto.

Detto, se tu ” Regia e formazione correttamente, i seguenti supplementi possono aiutarti a ottenere risultati più velocemente.

Se si desidera saperne di più sugli integratori di perdita di grasso, controlla questi articoli:

La Guida dell’Insider a Pillole brucianti grassi: una revisione basata sull’evidenza

la guida definitiva per la supplementazione della sinefrina

Perché la caffeina smette di funzionare (e cosa fare al riguardo)

e se Vuoi saperne di più sugli integratori per la costruzione dei muscoli, dai un’occhiata a questi articoli:

i 3 migliori (e peggiore) supplementi per la costruzione del muscolo

Questa è la guida definitiva per la creatina supplementazione monoidrato

I 3 BES T (e peggiore) polveri proteiche per la crescita muscolare

E se si desidera saperne di più sugli integratori di salute e benessere, controlla questi articoli:

i 3 Integratori verdi migliori e peggiori < / p>

i 3 migliori (e peggiore) integratori di booster immune

i 3 migliori (e peggiore) integratori per Gut Health

la linea di fondo sulla dieta di Tom Brady

In fondo, la dieta di Tom Brady è abbastanza sana.

include un sacco di proteine, verdure, cereali integrali e frutti di mare ed esclude una lunga lista di cibi che le persone tendono a mangiare troppo come zucchero, carboidrati raffinati e tariffa fritta.

il Il lato negativo ti pone in una camicia di stretta dietetica che alla fine ti stanca di indossare, e soprattutto quando ti rendi conto che è principalmente composto da pseudoscienza e quackery.

Ad esempio, Brady raccomanda di evitare una lunga lista di “Anti -infiammatorio “e cibi” acidi “che includono fragole, arance, latticini, peperoni e carne rossa. Non offre alcun argomento convincente sul motivo per cui tali alimenti dovrebbero essere evitati e contrastanti per l’abbondanza di prove scientifiche che dice diversamente.

brady dice anche che non si può combinare proteine ​​e carboidrati o bere acqua con i pasti e dovrebbe Mangia come pochi grassi saturi e olio da cucina il più possibile, tutte le idee scientificamente sciocche.

Inoltre, Brady contraddice ripetutamente la propria consulenza sulla dieta.

  • latticini è infiammatoria, ma la sua proteina del siero di latte TB12 non lo è.
  • Le fragole sono acide ma i mirtilli non sono, anche se hanno lo stesso pH.
  • L’acqua con il cibo è cattiva, ma l’acqua con la proteina del siero di latte Tb12 è buona.

Non dovremmo essere sorpresi da nessuno di questo, tuttavia, perché la dieta di Brady non è la sua Bambino (meno) Bambino così tanto del suo Guru Personal Guru Alex Guerrero’s, che è un uomo convinto con un debole per fingere di essere un medico per vendere integratori inutili su infomercials a tarda notte.

#lifegoals.

Allora, se vuoi godere di tutti gli stessi vantaggi di salute e benessere come Brady senza sottoporre te stesso a prova da una dieta di moda, fai questo:

  1. mangia per lo più intera, minimamente elaborato, Cibi nutrienti.
  2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.
  3. Mangia abbastanza proteina.
  4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.
  5. Prendi gli integratori giusti.

Questo è davvero tutto ciò che serve per sentire, esibirsi e guardare il tuo meglio a qualsiasi età.

Qual è il tuo gioco sulla dieta di Tom Brady? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

+ referenze scientifiche

  1. evans, em, mojtahedi, mc, thorpe, mp, valentine, rj, kris-etherton, pm, & amp; Layman, D. K. (2012). Effetti dell’assunzione di proteine ​​e del genere sui keto diet quante compresse sono cambiamenti della composizione corporea: un processo di perdita di peso clinico randomizzato. Nutrizione e metabolismo, 9 (1). https://doi.org/10.1186/1743-7075-9-1743-7075-9-55
  2. Paddon-Jones, D., Westman, E., Mattes, Rd, Wolfe, RR, Astrup, A., & AMP ; WESTERTERP-PLANTANGA, M. (2008). Proteine, gestione del peso e sazietà. American Journal of Clinical Nutrition, 87 (5). https://doi.org/10.1093/ajcn/87.5.1558s
  3. Gannon, M. C., & amp; Nuttall, F. Q. (2004). Effetto di una dieta ad alta proteina, a basso contenuto di carboidrati sul controllo del glucosio del sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Diabete, 53 (9), 2375-2382. https://doi.org/10.2337/Diabetes.53.9.2375
  4. Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B. P. P., & amp; Pereira, J. A. (2010). Stabilità dell’olio d’oliva in condizioni di profonda frittura. Cibo e tossicologia chimica, 48 (10), 2972-2979. https://doi.org/10.1016/j.fct.2010.07.036
  5. Gamel, T. H., Kiritsakis, A., & amp; Petrakis, C. (1999). Effetto degli estratti fenolici sulla formazione di acido grasso trans durante la frittura. GRASAS Y ACEITI, 50 (6), 421-425. https://doi.org/10.3989/GYA.1999.v50.i6.689
  6. Bastida, S., & amp; Sánchez-Muniz, F. J. (2001). Ossidazione termica dell’olio d’oliva, olio di girasole e un mix di entrambi gli oli durante quaranta fritture domestiche discontinue di alimenti diversi. Scienza del cibo e tecnologia internazionale, 7 (1), 15-21. https://doi.org/10.1106/1898-10-PLW3-6Y6H-8K22
  7. de lorgerel, M., Renaud, S., Salen, P., Monjaud, I., Mamelle, N., Martin, JL, Guidollet, J., Touboul, P. e AMP; Ritardo, J. (1994). Dieta ricca di acido alfa-linolenico mediterraneo in prevenzione secondaria della malattia coronarica. La lancetta, 343 (8911), 1454-1459. https://doi.org/10.1016/s0140-6736 (94) 92580-1
  8. Daley, C. A., Abbott, A., Doyle, P. S., Nader, G. A., & amp; Larson, S. (2010). Una revisione dei profili di acidi grassi e dei contenuti antiossidanti nel manzo alimentato al nutrito e del grano. In Nutrition Journal (Vol. 9, Edizione 1, p.10). Biomed centrale. https://doi.org/10.1186/1475-2891-9-10
  9. Benjamin, S., Prakasan, P., Sreedharan, S., Wright, A. D. G., & amp; Spener, F. (2015). Pro e contro del consumo della CLA: una visione da evidenze cliniche. In nutrizione e metabolismo (Vol. 12, numero 1, p. 4).

10.2337 / Diabetes.53.9.2375 Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B.

Non è motivo di preoccupazione, tuttavia, poiché i grassi trans naturali naturalmente non sono chimicamente equivalenti a quelli prodotti artificialmente o attraverso metodi di lavorazione (come il riscaldamento).

Questo è probabilmente il motivo per cui gli studi dimostrano che i grassi trans in natura possano avere alcuni benefici per la salute, compresi quelli trovati nei prodotti animali.

Inoltre, la ricerca mostra anche che includono grassi polinsaturi come il canola L’olio nelle diete delle persone in genere migliora la salute e riduce il rischio di malattie cardiache, non l’altro modo in giro.

Detto, probabilmente è una buona idea non surriscaldare oli volatili come canola, soia e olio di girasole . Invece, puoi usare l’olio d’oliva.

Contrariamente a ciò che Brady dice che Brady dice, l’olio d’oliva è un candidato ideale per cucinare in quanto per lo più contiene per lo più grassi monoinsaturi sani che sono altamente resistenti alla bruciatura, così tanto che si trasforma in modo appena in grado di essere a malapena in grasso trans durante la cottura. < / P>

Ad esempio, in uno studio condotto dagli scienziati dell’Università di Alessandria, i ricercatori hanno fritto otto lotti di patate per 15 minuti ciascuno in olio d’oliva riscaldato a 356 gradi F, e ha preso campioni dell’olio dopo ogni botta di frittura.

Dopo aver analizzato i campioni, i ricercatori hanno riscontrato che le due ore di cottura hanno aumentato il contenuto del grasso trans dell’olio dallo 0,045% a 0,082% -Un importo in volo che non avrebbe alcun impatto sulla tua salute e benessere.

Oh e non è necessario andare per l’olio d’oliva fantasia, anche. L’olio di run-of-the-Mill è altrettanto stabile.

La riga inferiore non è necessaria per microganage il tuo apporto di grassi alimentari. Tutto quello che devi fare è mangiare una dieta equilibrata che contiene quantità moderate di grassi saturi, poliunsaturati e monoinsaturi e che non includono pile di cibi fritti ogni giorno.

La dieta di Tom Brady è “sana” ma Ridicole

Se mangi come Tom Brady, il tuo corpo sta per fare bene.

Godrà un sacco di proteine, carboidrati nutrienti e grassi sani, sta per restare idratato, e non sarà esposto a cibi che diventano rapidamente dannosi se overeare.

Tu, tuttavia, potrebbe non piacermi così tanto.

Non puoi apprezzare l’arbitrario, restrizioni non necessarie e non scientifiche su cosa e quando puoi mangiare, il che includerà certamente gli alimenti che sapore.

Potresti chiederti perché non fa menzione di calorie, equilibrio energetico o principi di macronutrienti-fondamentali che tutti quelli che vuole rimanere in forma e salutare dovrebbe capire.

e potresti non voler acquistare gli integratori di Brady, che sono promossi come parte e il pacco del suo modo di mangiare ing.

Dovresti anche sapere che Brady non pretende la sua dieta è supportata dalla scienza. Invece, si è evoluto sulla base delle sue esperienze personali e dei consigli dei mentori, e di uno in particolare: Alex Guerrero.

Come riportato dal New York Times, “Guerrero è la sua guida spirituale, consigliere, amico , consulente nutrizionale, formatore, massaggiatore e familiare. È il padrino del figlio minore di Brady, Ben. Accompagna Brady a quasi tutti i patrioti selvaggina, a casa e via, e si ergono in disparte. Lavora con il chef personale di Brady per mettere insieme i menu in modo ottimale salutare; Ha in programma il programma di formazione di Brady in anticipo. Soprattutto, durante la stagione del calcio lavora su Brady sette giorni a settimana, di solito due volte al giorno. “

Guerrero’s anche partner commerciale di Tom Brady presso lo sport TB12, che ha pubblicato il libro di Brady e produce tutti i suoi integratori.

Tutto molto interessante, ma non così interessante come quello che Alex Guerrero era all’altezza prima di Brady.

Dopo la laurearsi dall’Università di Samra ora defunta di Los Angeles a metà degli anni ’90 con Un maestro nella medicina tradizionale cinese, Guerrero ha proseguito per stabilire un impressionante foglio rap:

  • Ha iniziato la sua vita della carriera del crimine nel 2003 fingendo di essere un medico in infomercials a tarda notte a Sced Supplemento chiamato supreme verdi.

Guerrero ha affermato di aver condotto uno studio su di esso con oltre 200 pazienti con cancro malati terminali in cui tutti tranne otto furono curati dopo aver bevuto la feccia del laghetto ogni giorno.

ha anche mentito che i verdi supremi potrebbero prevenire e curare l’AIDS, la SM, Parkinson, nonché una serie di altre malattie.

La commissione federale del commercio (FTC) non piaceva questo, ha trovato Guerrero colpevole di frodi, e gli ordinò di ammettere pubblicamente che non era un dottore, la ricerca non è mai accaduta, e i verdi supremi non avevano mai subito qualsiasi test scientifico, e non promuovere mai più un prodotto simile.

  • Guerrero non impara troppo bene così nel 2012, ha ripreso il suo ruolo come un dottore falso in un altro infomercial per pescare un altro inutile Supplemento chiamato neurosafe, che pretendeva per prevenire, trattare e curare le commozioni commozioni.

Guerrero affermò che era “una cintura di sicurezza per il tuo cervello” e giocatori di calcio ingannati come Wes Welker e Tom Brady nel prenderlo e fornendo testimonianze incandescenti.

in altro Parole, Guerrero era audaceta del FTC bash di nuovo il suo cranio, ed erano felici di obbligare. Gli investigatori hanno lanciato un’altra indagine, ma ha chiuso il negozio e i clienti rimborsati prima di presentare costi. Che ragazzo!

  • Un anno prima, nel 2011, l’ex amico di Guerrero e il campione del pugilato di Guerrero Genaro Hernández ha accusato Guerrero di bilking di oltre $ 200.000 in un accordo di investimento incaricato. Guerrero non ha mai rimborsato i soldi.
  • Dopo aver mangiato la sua strada nella vita di Brady e guadagnando la sua fiducia, Guerrero ha incoraggiato altri giocatori di patrioti ad ascoltarlo invece di dottori e formatori di squadra, nonostante non avessero assolutamente fides. Il suo intrisando divenne così fastidioso che Bill Belichick ha vietato Guerrero dai fianchi e dei team aerei e delle strutture.
  • Guerrero è appena accaduto con il giocatore patriots, Julian Edelman, proprio nel tempo in cui è stato arrestato per prendere droghe che migliorano le prestazioni.

e ora la dieta di Brady ha più senso.

Guerrero è un grifter, bugiardo e criminale che è abile usando cazzate per ingannare le persone a comprarlo Idee, prodotti e servizi, e sembrerebbe che il con che ha tirato su Brady è il gioiello nella sua corona storta.

Come ha fatto Guerrero?

Chissà, Ma probabilmente ha coinvolto lo sfruttando l’affinità di Brady per mettere in discussione le convenzioni e cercare “percorsi meno percorsi” per raggiungere livelli di successo senza precedenti. E come uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, ha chiaramente un talento per questo.

Non rende Brady Omniscient e immune alla Chicanery, tuttavia-un difetto di personaggi che ha rovinato molti grandi uomini e Donne nel corso della storia.

Ad esempio, durante tutta la sua vita, la Guerra Civile Peerless General Ulisses S. Grant è stata ripetutamente presa da artisti, in cerca di affitto, e pifferari piedosi che lo abbagliavano con soluzioni rapide e schemi fantastici. Ancora e ancora, una sovvenzione ha difeso queste persone fino all’estremità amara, quando la prova del loro tradimento divenne così ovvia e schiacciante che nessuna difesa potesse persino essere tentata.

Comunque, il mio punto è questo: tutti noi I bugiardi noti, e sembrerebbe che Brady abbia affidato il suo corpo con uno che ha creato una dieta nella sua immagine shifty.

Ecco un modo più ragionevole da mangiare

ormai , Probabilmente hai deciso che la dieta di Tom Brady non è per te.

Cosa dovresti invece, però? Come si può usare il cibo per ottimizzare la composizione corporea, la salute fisica e psicologica e il benessere e la longevità?

È più facile di quanto tu possa pensare.

1. Mangia per lo più alti alimenti integri, minimamente elaborati, nutrienti.

Comprende tutti i tipi di frutta e verdura indipendentemente dal fatto che siano o meno organici, stagionali o non GMO.

Verifica Fuori questo articolo per saperne di più:

Come mangiare sano e in realtà godertilo (davvero!)

2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.

Se si desidera perdere peso, mangia meno calorie di quanto bruci.

Se si desidera guadagnare peso, mangia più calorie di quanto bruciassi .

E se si desidera mantenere il peso, mangiare più o meno lo stesso numero di calorie che bruciano.

Una volta che sai come fare queste cose, lo avrai Sbloccato un importante “segreto” per costruire il corpo dei tuoi sogni.

Dai un’occhiata a questo articolo per saperne di più:

Un calcolatore di macronutrienti semplice e accurato (e come usarlo) < / p>

3. Mangia abbastanza proteina.

Una dieta ad alta proteina beneficia del tuo corpo in molti modi:

  • Aumenta la sazietà (pienezza)
  • Aiuta a controllare il sangue Livelli di zucchero
  • Aiuta a ridurre la perdita muscolare e aumentare il guadagno muscolare
  • aiuta ad aumentare la perdita del grasso
  • e altro

In breve, per la maggior parte delle persone sotto la maggior parte delle persone, e in particolare le persone fisicamente attive, una dieta ad alta proteina è superiore a una proteina bassa in qualsiasi modo.

Quanta proteina dovresti mangiare, poi? Dai un’occhiata a questo articolo per imparare la risposta:

quanta proteina dovresti mangiare per costruire muscoli

4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.

Ci sono molti modi per addestrare i tuoi muscoli, ma se vuoi ottenere dimensioni e forza il più rapidamente possibile, nulla è più efficace del pesi di pesi composti pesanti.

È meglio delle macchine di allenamento, delle classi “pompa”, esercizi di peso corporeo, yoga, pilates e formazione della band (che è ciò che Brady raccomanda nella sezione di allenamento quasi come cattiva del suo libro).

cosa intendo per il sollevamento “composto pesante”, però?

per “composto”, intendo concentrandomi sugli esercizi composti, che sono quelli che mirano più grandi gruppi muscolari di grandi dimensioni, come lo squat, Panca stampa, stampa militare e deadlift.

E da “pesante” intendo sollevamento pesi che sono a o superiori al 75% del tuo rep / rep max (pesi che puoi fare 12 ripetizioni o meno con Prima di non riuscire) e avvicinarsi al guasto tecnico nella maggior parte dei tuoi set.

Se vuoi saperne di più sul perché questo tipo di allenamento è così efficace e come farlo correttamente, controlla questo articolo :

La guida definitiva (e pratica) all’ipertrofia muscolare

5. Prendere i seguenti supplementi.

L’ho salvato per ultimo perché è il minimo importante.

Sfortunatamente, nessuna quantità di pillole o polveri ti darà il corpo che desideri.

In effetti, la maggior parte dei supplementi è completamente inutile, e questo vale per i bruciatori di grassi, i costruttori muscolari, i boostri di salute e benessere, potenziatori cognitivi e tutto il resto.

Detto, se tu ” Regia e formazione correttamente, i seguenti supplementi possono aiutarti a ottenere risultati più velocemente.

Se si desidera saperne di più sugli integratori di perdita di grasso, controlla questi articoli:

La Guida dell’Insider a Pillole brucianti grassi: una revisione basata sull’evidenza

la guida definitiva per la supplementazione della sinefrina

Perché la caffeina smette di funzionare (e cosa fare al riguardo)

e se Vuoi saperne di più sugli integratori per la costruzione dei muscoli, dai un’occhiata a questi articoli:

i 3 migliori (e peggiore) supplementi per la costruzione del muscolo

Questa è la guida definitiva per la creatina supplementazione monoidrato

I 3 BES T (e peggiore) polveri proteiche per la crescita muscolare

E se si desidera saperne di più sugli integratori di salute e benessere, controlla questi articoli:

i 3 Integratori verdi migliori e peggiori < / p>

i 3 migliori (e peggiore) integratori di booster immune

i 3 migliori (e peggiore) integratori per Gut Health

la linea di fondo sulla dieta di Tom Brady

In fondo, la dieta di Tom Brady è abbastanza sana.

include un sacco di proteine, verdure, cereali integrali e frutti di mare ed esclude una lunga lista di cibi che le persone tendono a mangiare troppo come zucchero, carboidrati raffinati e tariffa fritta.

il Il lato negativo ti pone in una camicia di stretta dietetica che alla fine ti stanca di indossare, e soprattutto quando ti rendi conto che è principalmente composto da pseudoscienza e quackery.

Ad esempio, Brady raccomanda di evitare una lunga lista di “Anti -infiammatorio “e cibi” acidi “che includono fragole, arance, latticini, peperoni e carne rossa. Non offre alcun argomento convincente sul motivo per cui tali alimenti dovrebbero essere evitati e contrastanti per l’abbondanza di prove scientifiche che dice diversamente.

brady dice anche che non si può combinare proteine ​​e carboidrati o bere acqua con i pasti e dovrebbe Mangia come pochi grassi saturi e olio da cucina il più possibile, tutte le idee scientificamente sciocche.

Inoltre, Brady contraddice ripetutamente la propria consulenza sulla dieta.

  • latticini è infiammatoria, ma la sua proteina del siero di latte TB12 non lo è.
  • Le fragole sono acide ma i mirtilli non sono, anche se hanno lo stesso pH.
  • L’acqua con il cibo è cattiva, ma l’acqua con la proteina del siero di latte Tb12 è buona.

Non dovremmo essere sorpresi da nessuno di questo, tuttavia, perché la dieta di Brady non è la sua Bambino (meno) Bambino così tanto del suo Guru Personal Guru Alex Guerrero’s, che è un uomo convinto con un debole per fingere di essere un medico per vendere integratori inutili su infomercials a tarda notte.

#lifegoals.

Allora, se vuoi godere di tutti gli stessi vantaggi di salute e benessere come Brady senza sottoporre te stesso a prova da una dieta di moda, fai questo:

  1. mangia per lo più intera, minimamente elaborato, Cibi nutrienti.
  2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.
  3. Mangia abbastanza proteina.
  4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.
  5. Prendi gli integratori giusti.

Questo è davvero tutto ciò che serve per sentire, esibirsi e guardare il tuo meglio a qualsiasi età.

Qual è il tuo gioco sulla dieta di Tom Brady? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

+ referenze scientifiche

  1. evans, em, mojtahedi, mc, thorpe, mp, valentine, rj, kris-etherton, pm, & amp; Layman, D. K. (2012). Effetti dell’assunzione di proteine ​​e del genere sui keto diet quante compresse sono cambiamenti della composizione corporea: un processo di perdita di peso clinico randomizzato. Nutrizione e metabolismo, 9 (1). https://doi.org/10.1186/1743-7075-9-1743-7075-9-55
  2. Paddon-Jones, D., Westman, E., Mattes, Rd, Wolfe, RR, Astrup, A., & AMP ; WESTERTERP-PLANTANGA, M. (2008). Proteine, gestione del peso e sazietà. American Journal of Clinical Nutrition, 87 (5). https://doi.org/10.1093/ajcn/87.5.1558s
  3. Gannon, M. C., & amp; Nuttall, F. Q. (2004). Effetto di una dieta ad alta proteina, a basso contenuto di carboidrati sul controllo del glucosio del sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Diabete, 53 (9), 2375-2382. https://doi.org/10.2337/Diabetes.53.9.2375
  4. Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B. P. P., & amp; Pereira, J. A. (2010). Stabilità dell’olio d’oliva in condizioni di profonda frittura. Cibo e tossicologia chimica, 48 (10), 2972-2979. https://doi.org/10.1016/j.fct.2010.07.036
  5. Gamel, T. H., Kiritsakis, A., & amp; Petrakis, C. (1999). Effetto degli estratti fenolici sulla formazione di acido grasso trans durante la frittura. GRASAS Y ACEITI, 50 (6), 421-425. https://doi.org/10.3989/GYA.1999.v50.i6.689
  6. Bastida, S., & amp; Sánchez-Muniz, F. J. (2001). Ossidazione termica dell’olio d’oliva, olio di girasole e un mix di entrambi gli oli durante quaranta fritture domestiche discontinue di alimenti diversi. Scienza del cibo e tecnologia internazionale, 7 (1), 15-21. https://doi.org/10.1106/1898-10-PLW3-6Y6H-8K22
  7. de lorgerel, M., Renaud, S., Salen, P., Monjaud, I., Mamelle, N., Martin, JL, Guidollet, J., Touboul, P. e AMP; Ritardo, J. (1994). Dieta ricca di acido alfa-linolenico mediterraneo in prevenzione secondaria della malattia coronarica. La lancetta, 343 (8911), 1454-1459. https://doi.org/10.1016/s0140-6736 (94) 92580-1
  8. Daley, C. A., Abbott, A., Doyle, P. S., Nader, G. A., & amp; Larson, S. (2010). Una revisione dei profili di acidi grassi e dei contenuti antiossidanti nel manzo alimentato al nutrito e del grano. In Nutrition Journal (Vol. 9, Edizione 1, p.10). Biomed centrale. https://doi.org/10.1186/1475-2891-9-10
  9. Benjamin, S., Prakasan, P., Sreedharan, S., Wright, A. D. G., & amp; Spener, F. (2015). Pro e contro del consumo della CLA: una visione da evidenze cliniche. In nutrizione e metabolismo (Vol. 12, numero 1, p. 4).
  10. Posted by aperez | January 18, 2021 | Blog

    10.2337 / Diabetes.53.9.2375 Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B.

    Non è motivo di preoccupazione, tuttavia, poiché i grassi trans naturali naturalmente non sono chimicamente equivalenti a quelli prodotti artificialmente o attraverso metodi di lavorazione (come il riscaldamento).

    Questo è probabilmente il motivo per cui gli studi dimostrano che i grassi trans in natura possano avere alcuni benefici per la salute, compresi quelli trovati nei prodotti animali.

    Inoltre, la ricerca mostra anche che includono grassi polinsaturi come il canola L’olio nelle diete delle persone in genere migliora la salute e riduce il rischio di malattie cardiache, non l’altro modo in giro.

    Detto, probabilmente è una buona idea non surriscaldare oli volatili come canola, soia e olio di girasole . Invece, puoi usare l’olio d’oliva.

    Contrariamente a ciò che Brady dice che Brady dice, l’olio d’oliva è un candidato ideale per cucinare in quanto per lo più contiene per lo più grassi monoinsaturi sani che sono altamente resistenti alla bruciatura, così tanto che si trasforma in modo appena in grado di essere a malapena in grasso trans durante la cottura. < / P>

    Ad esempio, in uno studio condotto dagli scienziati dell’Università di Alessandria, i ricercatori hanno fritto otto lotti di patate per 15 minuti ciascuno in olio d’oliva riscaldato a 356 gradi F, e ha preso campioni dell’olio dopo ogni botta di frittura.

    Dopo aver analizzato i campioni, i ricercatori hanno riscontrato che le due ore di cottura hanno aumentato il contenuto del grasso trans dell’olio dallo 0,045% a 0,082% -Un importo in volo che non avrebbe alcun impatto sulla tua salute e benessere.

    Oh e non è necessario andare per l’olio d’oliva fantasia, anche. L’olio di run-of-the-Mill è altrettanto stabile.

    La riga inferiore non è necessaria per microganage il tuo apporto di grassi alimentari. Tutto quello che devi fare è mangiare una dieta equilibrata che contiene quantità moderate di grassi saturi, poliunsaturati e monoinsaturi e che non includono pile di cibi fritti ogni giorno.

    La dieta di Tom Brady è “sana” ma Ridicole

    Se mangi come Tom Brady, il tuo corpo sta per fare bene.

    Godrà un sacco di proteine, carboidrati nutrienti e grassi sani, sta per restare idratato, e non sarà esposto a cibi che diventano rapidamente dannosi se overeare.

    Tu, tuttavia, potrebbe non piacermi così tanto.

    Non puoi apprezzare l’arbitrario, restrizioni non necessarie e non scientifiche su cosa e quando puoi mangiare, il che includerà certamente gli alimenti che sapore.

    Potresti chiederti perché non fa menzione di calorie, equilibrio energetico o principi di macronutrienti-fondamentali che tutti quelli che vuole rimanere in forma e salutare dovrebbe capire.

    e potresti non voler acquistare gli integratori di Brady, che sono promossi come parte e il pacco del suo modo di mangiare ing.

    Dovresti anche sapere che Brady non pretende la sua dieta è supportata dalla scienza. Invece, si è evoluto sulla base delle sue esperienze personali e dei consigli dei mentori, e di uno in particolare: Alex Guerrero.

    Come riportato dal New York Times, “Guerrero è la sua guida spirituale, consigliere, amico , consulente nutrizionale, formatore, massaggiatore e familiare. È il padrino del figlio minore di Brady, Ben. Accompagna Brady a quasi tutti i patrioti selvaggina, a casa e via, e si ergono in disparte. Lavora con il chef personale di Brady per mettere insieme i menu in modo ottimale salutare; Ha in programma il programma di formazione di Brady in anticipo. Soprattutto, durante la stagione del calcio lavora su Brady sette giorni a settimana, di solito due volte al giorno. “

    Guerrero’s anche partner commerciale di Tom Brady presso lo sport TB12, che ha pubblicato il libro di Brady e produce tutti i suoi integratori.

    Tutto molto interessante, ma non così interessante come quello che Alex Guerrero era all’altezza prima di Brady.

    Dopo la laurearsi dall’Università di Samra ora defunta di Los Angeles a metà degli anni ’90 con Un maestro nella medicina tradizionale cinese, Guerrero ha proseguito per stabilire un impressionante foglio rap:

    • Ha iniziato la sua vita della carriera del crimine nel 2003 fingendo di essere un medico in infomercials a tarda notte a Sced Supplemento chiamato supreme verdi.

    Guerrero ha affermato di aver condotto uno studio su di esso con oltre 200 pazienti con cancro malati terminali in cui tutti tranne otto furono curati dopo aver bevuto la feccia del laghetto ogni giorno.

    ha anche mentito che i verdi supremi potrebbero prevenire e curare l’AIDS, la SM, Parkinson, nonché una serie di altre malattie.

    La commissione federale del commercio (FTC) non piaceva questo, ha trovato Guerrero colpevole di frodi, e gli ordinò di ammettere pubblicamente che non era un dottore, la ricerca non è mai accaduta, e i verdi supremi non avevano mai subito qualsiasi test scientifico, e non promuovere mai più un prodotto simile.

    • Guerrero non impara troppo bene così nel 2012, ha ripreso il suo ruolo come un dottore falso in un altro infomercial per pescare un altro inutile Supplemento chiamato neurosafe, che pretendeva per prevenire, trattare e curare le commozioni commozioni.

    Guerrero affermò che era “una cintura di sicurezza per il tuo cervello” e giocatori di calcio ingannati come Wes Welker e Tom Brady nel prenderlo e fornendo testimonianze incandescenti.

    in altro Parole, Guerrero era audaceta del FTC bash di nuovo il suo cranio, ed erano felici di obbligare. Gli investigatori hanno lanciato un’altra indagine, ma ha chiuso il negozio e i clienti rimborsati prima di presentare costi. Che ragazzo!

    • Un anno prima, nel 2011, l’ex amico di Guerrero e il campione del pugilato di Guerrero Genaro Hernández ha accusato Guerrero di bilking di oltre $ 200.000 in un accordo di investimento incaricato. Guerrero non ha mai rimborsato i soldi.
    • Dopo aver mangiato la sua strada nella vita di Brady e guadagnando la sua fiducia, Guerrero ha incoraggiato altri giocatori di patrioti ad ascoltarlo invece di dottori e formatori di squadra, nonostante non avessero assolutamente fides. Il suo intrisando divenne così fastidioso che Bill Belichick ha vietato Guerrero dai fianchi e dei team aerei e delle strutture.
    • Guerrero è appena accaduto con il giocatore patriots, Julian Edelman, proprio nel tempo in cui è stato arrestato per prendere droghe che migliorano le prestazioni.

    e ora la dieta di Brady ha più senso.

    Guerrero è un grifter, bugiardo e criminale che è abile usando cazzate per ingannare le persone a comprarlo Idee, prodotti e servizi, e sembrerebbe che il con che ha tirato su Brady è il gioiello nella sua corona storta.

    Come ha fatto Guerrero?

    Chissà, Ma probabilmente ha coinvolto lo sfruttando l’affinità di Brady per mettere in discussione le convenzioni e cercare “percorsi meno percorsi” per raggiungere livelli di successo senza precedenti. E come uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, ha chiaramente un talento per questo.

    Non rende Brady Omniscient e immune alla Chicanery, tuttavia-un difetto di personaggi che ha rovinato molti grandi uomini e Donne nel corso della storia.

    Ad esempio, durante tutta la sua vita, la Guerra Civile Peerless General Ulisses S. Grant è stata ripetutamente presa da artisti, in cerca di affitto, e pifferari piedosi che lo abbagliavano con soluzioni rapide e schemi fantastici. Ancora e ancora, una sovvenzione ha difeso queste persone fino all’estremità amara, quando la prova del loro tradimento divenne così ovvia e schiacciante che nessuna difesa potesse persino essere tentata.

    Comunque, il mio punto è questo: tutti noi I bugiardi noti, e sembrerebbe che Brady abbia affidato il suo corpo con uno che ha creato una dieta nella sua immagine shifty.

    Ecco un modo più ragionevole da mangiare

    ormai , Probabilmente hai deciso che la dieta di Tom Brady non è per te.

    Cosa dovresti invece, però? Come si può usare il cibo per ottimizzare la composizione corporea, la salute fisica e psicologica e il benessere e la longevità?

    È più facile di quanto tu possa pensare.

    1. Mangia per lo più alti alimenti integri, minimamente elaborati, nutrienti.

    Comprende tutti i tipi di frutta e verdura indipendentemente dal fatto che siano o meno organici, stagionali o non GMO.

    Verifica Fuori questo articolo per saperne di più:

    Come mangiare sano e in realtà godertilo (davvero!)

    2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.

    Se si desidera perdere peso, mangia meno calorie di quanto bruci.

    Se si desidera guadagnare peso, mangia più calorie di quanto bruciassi .

    E se si desidera mantenere il peso, mangiare più o meno lo stesso numero di calorie che bruciano.

    Una volta che sai come fare queste cose, lo avrai Sbloccato un importante “segreto” per costruire il corpo dei tuoi sogni.

    Dai un’occhiata a questo articolo per saperne di più:

    Un calcolatore di macronutrienti semplice e accurato (e come usarlo) < / p>

    3. Mangia abbastanza proteina.

    Una dieta ad alta proteina beneficia del tuo corpo in molti modi:

    • Aumenta la sazietà (pienezza)
    • Aiuta a controllare il sangue Livelli di zucchero
    • Aiuta a ridurre la perdita muscolare e aumentare il guadagno muscolare
    • aiuta ad aumentare la perdita del grasso
    • e altro

    In breve, per la maggior parte delle persone sotto la maggior parte delle persone, e in particolare le persone fisicamente attive, una dieta ad alta proteina è superiore a una proteina bassa in qualsiasi modo.

    Quanta proteina dovresti mangiare, poi? Dai un’occhiata a questo articolo per imparare la risposta:

    quanta proteina dovresti mangiare per costruire muscoli

    4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.

    Ci sono molti modi per addestrare i tuoi muscoli, ma se vuoi ottenere dimensioni e forza il più rapidamente possibile, nulla è più efficace del pesi di pesi composti pesanti.

    È meglio delle macchine di allenamento, delle classi “pompa”, esercizi di peso corporeo, yoga, pilates e formazione della band (che è ciò che Brady raccomanda nella sezione di allenamento quasi come cattiva del suo libro).

    cosa intendo per il sollevamento “composto pesante”, però?

    per “composto”, intendo concentrandomi sugli esercizi composti, che sono quelli che mirano più grandi gruppi muscolari di grandi dimensioni, come lo squat, Panca stampa, stampa militare e deadlift.

    E da “pesante” intendo sollevamento pesi che sono a o superiori al 75% del tuo rep / rep max (pesi che puoi fare 12 ripetizioni o meno con Prima di non riuscire) e avvicinarsi al guasto tecnico nella maggior parte dei tuoi set.

    Se vuoi saperne di più sul perché questo tipo di allenamento è così efficace e come farlo correttamente, controlla questo articolo :

    La guida definitiva (e pratica) all’ipertrofia muscolare

    5. Prendere i seguenti supplementi.

    L’ho salvato per ultimo perché è il minimo importante.

    Sfortunatamente, nessuna quantità di pillole o polveri ti darà il corpo che desideri.

    In effetti, la maggior parte dei supplementi è completamente inutile, e questo vale per i bruciatori di grassi, i costruttori muscolari, i boostri di salute e benessere, potenziatori cognitivi e tutto il resto.

    Detto, se tu ” Regia e formazione correttamente, i seguenti supplementi possono aiutarti a ottenere risultati più velocemente.

    Se si desidera saperne di più sugli integratori di perdita di grasso, controlla questi articoli:

    La Guida dell’Insider a Pillole brucianti grassi: una revisione basata sull’evidenza

    la guida definitiva per la supplementazione della sinefrina

    Perché la caffeina smette di funzionare (e cosa fare al riguardo)

    e se Vuoi saperne di più sugli integratori per la costruzione dei muscoli, dai un’occhiata a questi articoli:

    i 3 migliori (e peggiore) supplementi per la costruzione del muscolo

    Questa è la guida definitiva per la creatina supplementazione monoidrato

    I 3 BES T (e peggiore) polveri proteiche per la crescita muscolare

    E se si desidera saperne di più sugli integratori di salute e benessere, controlla questi articoli:

    i 3 Integratori verdi migliori e peggiori < / p>

    i 3 migliori (e peggiore) integratori di booster immune

    i 3 migliori (e peggiore) integratori per Gut Health

    la linea di fondo sulla dieta di Tom Brady

    In fondo, la dieta di Tom Brady è abbastanza sana.

    include un sacco di proteine, verdure, cereali integrali e frutti di mare ed esclude una lunga lista di cibi che le persone tendono a mangiare troppo come zucchero, carboidrati raffinati e tariffa fritta.

    il Il lato negativo ti pone in una camicia di stretta dietetica che alla fine ti stanca di indossare, e soprattutto quando ti rendi conto che è principalmente composto da pseudoscienza e quackery.

    Ad esempio, Brady raccomanda di evitare una lunga lista di “Anti -infiammatorio “e cibi” acidi “che includono fragole, arance, latticini, peperoni e carne rossa. Non offre alcun argomento convincente sul motivo per cui tali alimenti dovrebbero essere evitati e contrastanti per l’abbondanza di prove scientifiche che dice diversamente.

    brady dice anche che non si può combinare proteine ​​e carboidrati o bere acqua con i pasti e dovrebbe Mangia come pochi grassi saturi e olio da cucina il più possibile, tutte le idee scientificamente sciocche.

    Inoltre, Brady contraddice ripetutamente la propria consulenza sulla dieta.

    • latticini è infiammatoria, ma la sua proteina del siero di latte TB12 non lo è.
    • Le fragole sono acide ma i mirtilli non sono, anche se hanno lo stesso pH.
    • L’acqua con il cibo è cattiva, ma l’acqua con la proteina del siero di latte Tb12 è buona.

    Non dovremmo essere sorpresi da nessuno di questo, tuttavia, perché la dieta di Brady non è la sua Bambino (meno) Bambino così tanto del suo Guru Personal Guru Alex Guerrero’s, che è un uomo convinto con un debole per fingere di essere un medico per vendere integratori inutili su infomercials a tarda notte.

    #lifegoals.

    Allora, se vuoi godere di tutti gli stessi vantaggi di salute e benessere come Brady senza sottoporre te stesso a prova da una dieta di moda, fai questo:

    1. mangia per lo più intera, minimamente elaborato, Cibi nutrienti.
    2. Mangia il giusto numero di calorie ogni giorno.
    3. Mangia abbastanza proteina.
    4. Fai un sacco di pesi pesanti e composti.
    5. Prendi gli integratori giusti.

    Questo è davvero tutto ciò che serve per sentire, esibirsi e guardare il tuo meglio a qualsiasi età.

    Qual è il tuo gioco sulla dieta di Tom Brady? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

    + referenze scientifiche

    1. evans, em, mojtahedi, mc, thorpe, mp, valentine, rj, kris-etherton, pm, & amp; Layman, D. K. (2012). Effetti dell’assunzione di proteine ​​e del genere sui keto diet quante compresse sono cambiamenti della composizione corporea: un processo di perdita di peso clinico randomizzato. Nutrizione e metabolismo, 9 (1). https://doi.org/10.1186/1743-7075-9-1743-7075-9-55
    2. Paddon-Jones, D., Westman, E., Mattes, Rd, Wolfe, RR, Astrup, A., & AMP ; WESTERTERP-PLANTANGA, M. (2008). Proteine, gestione del peso e sazietà. American Journal of Clinical Nutrition, 87 (5). https://doi.org/10.1093/ajcn/87.5.1558s
    3. Gannon, M. C., & amp; Nuttall, F. Q. (2004). Effetto di una dieta ad alta proteina, a basso contenuto di carboidrati sul controllo del glucosio del sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Diabete, 53 (9), 2375-2382. https://doi.org/10.2337/Diabetes.53.9.2375
    4. Casal, S., Malheiro, R., Sendas, A., Oliveira, B. P. P., & amp; Pereira, J. A. (2010). Stabilità dell’olio d’oliva in condizioni di profonda frittura. Cibo e tossicologia chimica, 48 (10), 2972-2979. https://doi.org/10.1016/j.fct.2010.07.036
    5. Gamel, T. H., Kiritsakis, A., & amp; Petrakis, C. (1999). Effetto degli estratti fenolici sulla formazione di acido grasso trans durante la frittura. GRASAS Y ACEITI, 50 (6), 421-425. https://doi.org/10.3989/GYA.1999.v50.i6.689
    6. Bastida, S., & amp; Sánchez-Muniz, F. J. (2001). Ossidazione termica dell’olio d’oliva, olio di girasole e un mix di entrambi gli oli durante quaranta fritture domestiche discontinue di alimenti diversi. Scienza del cibo e tecnologia internazionale, 7 (1), 15-21. https://doi.org/10.1106/1898-10-PLW3-6Y6H-8K22
    7. de lorgerel, M., Renaud, S., Salen, P., Monjaud, I., Mamelle, N., Martin, JL, Guidollet, J., Touboul, P. e AMP; Ritardo, J. (1994). Dieta ricca di acido alfa-linolenico mediterraneo in prevenzione secondaria della malattia coronarica. La lancetta, 343 (8911), 1454-1459. https://doi.org/10.1016/s0140-6736 (94) 92580-1
    8. Daley, C. A., Abbott, A., Doyle, P. S., Nader, G. A., & amp; Larson, S. (2010). Una revisione dei profili di acidi grassi e dei contenuti antiossidanti nel manzo alimentato al nutrito e del grano. In Nutrition Journal (Vol. 9, Edizione 1, p.10). Biomed centrale. https://doi.org/10.1186/1475-2891-9-10
    9. Benjamin, S., Prakasan, P., Sreedharan, S., Wright, A. D. G., & amp; Spener, F. (2015). Pro e contro del consumo della CLA: una visione da evidenze cliniche. In nutrizione e metabolismo (Vol. 12, numero 1, p. 4).

Related Blogs

Posted by aperez | 19 April 2024
They have a ton of capabilities to aid keep you discreet as you filter by tens of millions of likely matches who’re searching for the very same matter as you:...
Posted by aperez | 19 April 2024
On the weekends, you can in all probability uncover her watching marathons of vintage True Housewives episodes or looking for New York City’s best almond croissants. Hannah is the assistant...
Posted by aperez | 19 April 2024
Zoosk: Just one Of The Very best Dating Apps For Relationships. Zoosk is a enjoyable and risk-free relationship internet site dependable by additional than 40 million singles around the world....